Tricolori Cadetti, una Vittoria con Tanti “Grazie”: il Pensiero del Vicepresidente Barzaghi

Pubblicato: Lunedì, 04 Ottobre 2021

All’indomani della vittoria nella combinata per Regioni della squadra lombarda ai Campionati Italiani Cadetti riceviamo e volentieri pubblichiamo la testimonianza di Luca Barzaghi (secondo da sinistra nella FOTO Grana/FIDAL), vicepresidente FIDAL Lombardia e capodelegazione della spedizione lombarda a Parma.

I Campionati Italiani Individuali e per Regioni su pista Cadetti rappresentano la più bella festa dell’atletica italiana. È per me un grande onore farne parte: questi ragazzi meravigliosi ci regalano tante emozioni che resteranno sempre nei nostri ricordi. È a loro che va il mio primo GRAZIE: sono stati semplicemente fantastici! Tutti, nessuno escluso, hanno dimostrato di avercela messa tutta: li abbiamo visti incitarsi a vicenda, gioire per i successi e consolarsi per gli insuccessi.

GRAZIE ai loro tecnici: senza di loro gli atleti non potrebbero raggiungere traguardi importanti. GRAZIE alle società che li supportano e GRAZIE ai genitori che li spronano e che sono i loro primi tifosi.

GRAZIE al fiduciario tecnico Sergio Previtali. GRAZIE ai tecnici di maggior esperienza Paolo Brambilla, Giovanni Grazioli, Alvaro Di Federico, Daniele Bianchi e Fausto Frigerio. GRAZIE ai giovani allenatori Andrea Previtali, Matteo Santambrogio, Davide Naso, Fabrizio Schembri, Paolo Vailati, Simona Previtali e Matteo Arosio e al fiduciario medico Linda Boerci

Tanti GRAZIE a tante persone che unendo il proprio lavoro e il proprio impegno hanno dato come frutto, per la Lombardia, il titolo di campione d’Italia Cadetti per regioni nella combinata.

GRAZIE al Presidente Gianni Mauri e a tutto il consiglio regionale per avermi dato la possibilità di vivere questi bellissimi momenti.

Luca Barzaghi

Comitato Regionale Lombardia - Federazione Italiana di Atletica Leggera
IBAN:
IT24U0100501601000000140051
Tel.: +39.02.744786 - Fax: +39.02.716706 - P.IVA: 01384571004 e C.F.: 05289680588
via Giovanni Battista Piranesi, 46 - 20137 Milano