Consiglio Regionale FIDAL Lombardia: Deliberati Regolamenti e Rinnovamento del Sito
Si è svolta lunedì 19 luglio l’ultima sessione del Consiglio Regionale FIDAL Lombardia dell’estate, da cui è maturata la delibera che ha confermato i Regolamenti Regionali Estivi 2021 già pubblicati nelle scorse settimane.
La sessione è stata inaugurata dal presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri, che ha aperto il Consiglio con le congratulazioni a tutti i lombardi distintisi agli Europei Under 23 e agli Europei Under 20, l’in bocca al lupo alla delegazione italiana in partenza per i Giochi di Tokyo e un messaggio: «Auspico un ritorno alla serenità e alla piena collaborazione in seno al Consiglio Federale nazionale per il bene dell’atletica». Il Consiglio Regionale ha confermato gli incarichi a Maurizio Lorenzini per un progetto relativo al rilancio delle corse su strada già in atto e all’avvocato Andrea Boroni per la preziosa consulenza sul piano legale per le società lombarde. Il vicepresidente Luca Barzaghi con la collaborazione di un pool di consiglieri e del Settore Tecnico è al lavoro per proporre una crescita di qualità organizzativo per i Campionati Regionali del mese di settembre.
Infine in autunno il sito Web FIDAL Lombardia subirà un’ampia opera di ristrutturazione, all’interno di un più ampio intervento di potenziamento nel comparto dei settori di comunicazione e marketing.