Calendario Invernale 2021 in Lombardia: gli Ultimi Aggiornamenti per Indoor e Lanci
Pubblicato: Mercoledì, 27 Gennaio 2021
Pubblichiamo in sintesi le ultime modifiche apportate al calendario invernale 2021 per ciò che concerne le competizioni nazionali previste sul suolo lombardo dopo la video riunione della commissione calendario lunedì 25 gennaio.
INDOOR
- Nella riunione nazionale per soli Allievi/e di domenica 7 febbraio a Bergamo il numero massimo dei partecipanti per i 60 metri piani (Gruppo A) è ampliato a 72 uomini e 72 donne (ogni blocco conterrà 3 serie anziché due).
- Nuovo programma delle riunioni nazionali indoor del 6-7 febbraio a Casalmaggiore (Cremona): salto con l’asta Allievi open J/P/S maschile e femminile anticipato da domenica 7 a sabato 6 febbraio; 60 metri piani M/F Gruppo B Allievi aperti anche alle categorie Juniores, Promesse e Seniores e posticipati da sabato 6 a domenica 7 febbraio in sessione pomeridiana (ammessi 64 uomini e 64 donne).
- Eventuali atleti eccedenti i 72 uomini e le 72 donne del Gruppo A a Bergamo (solo Allievi) NON verranno accodati al Gruppo B di Casalmaggiore (Allievi open J/P/S).
- Confermate la riunione nazionale Assoluta (lungo M/F e triplo M/F) a Saronno (Varese) domenica 31 gennaio e il Meeting Nazionale Master a Casalmaggiore (Cremona) il 27-28 febbraio (programma da definire).
LANCI INVERNALI
- Confermato il Meeting nazionale Master di Casalmaggiore (Cremona): disco M/F sabato 27 febbraio (sessione pomeridiana); peso M/F, martello M/F e giavellotto M/F domenica 28 febbraio (martello al mattino, peso e giavellotto al pomeriggio).