Rinviata la 2ª Fase Regionale dei Lanci Invernali a Mariano C.: Recupero il 9-10 Febbraio
Le precipitazioni nevose che da ieri sera stanno colpendo la Lombardia portano con sé anche una modifica al calendario regionale: la seconda fase regionale dei Campionati Italiani invernali di lanci (settore Assoluto e categorie Promesse e Giovanile), in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio, è stata cancellata e ricollocata in altra data. La manifestazione verrà riproposta sabato 9 e domenica 10 febbraio (week-end già previsto proprio per eventuali recuperi) con il medesimo programma: peso M/F e martello M/F nella prima giornata in sessione pomeridiana, giavellotto M/F e disco M/F nella seconda giornata in programma mattutino.
Gli atleti che si erano già iscritti non dovranno inserire nuovamente la propria iscrizione ONLINE e a essi potranno aggiungersi anche nuovi iscritti. Dopo la chiusura delle ISCRIZIONI ONLINE (prevista per giovedì 7 febbraio 2019 alle ore 12:00) e con la successiva apertura delle CONFERME ONLINE sarà però necessaria la conferma della partecipazione entro le ore 12:00 di sabato 9 febbraio 2019 anche per gli atleti che avevano già provveduto a farlo per l'iscrizione del 2-3 febbraio.
Alla seconda prova sono già iscritti atleti di altissimo rango come i martellisti Marco Lingua (ASD Marco Lingua 4ever) e Giacomo Proserpio (Atl. Lecco Colombo Costruzioni), la discobola Natalina Capoferri (Atl. Brescia 1950 Ispa Group) e i giavellottisti Roberto Bertolini (Fiamme Oro), Matteo Masetti (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) e Davide Ballico (Atl. Riccardi Milano 1946).